Team

Dott. Matteo Cappelletti

team Manualmente Rehability
Laureato in Fisioterapia nel 2007, ha successivamente ampliato le conoscenze in Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica completando il master non universitario del GSTM di Milano e il Doctorate in Manual Therapy con l'Ola Grimsby Institute (U.S.A.) Successivamente ha svolto periodi di pratica clinica negli U.S.A. a fianco di docenti di calibro internazionale. Nel 2016, in virtù del suo curriculum, ha ottenuto la certificazione di Fisioterapista Ortokinetico. Da 2 anni è tutor per il tirocinio degli Studenti del c.d.l. in Fisioterapia presso l'Università L.U.de.S. di Lugano (CH).

Ha inoltre collaborato come allenatore e fisioterapista di riferimento con diverse società sportive Milanesi quali ad es. Il CUS Milano o l'A.S.D. Centro Schuster.

Nell'ambito della riabilitazione del sistema Neuro-Muscoloscheletrico particolare interesse hanno suscitato la rieducazione dei disordini cranio-mandibolari e la riabilitazione visuo-motoria. Al fine di poter provvedere ad un pieno recupero del paziente in questi ambiti è affiancato da altri specialisti del settore quali Ortodontisti ed Optometristi. Curriculum Vitae